Torna a Sport

UnipolSai e Gazzetta Sport Awards, ancora insieme nella Notte dei Campioni

Gazzetta Sport Awards
Genova
Evento passato

I Gazzetta Sports Awards giungono quest’anno alla decima edizione, un importante traguardo per La Gazzetta dello Sport, che celebra dieci anni di riconoscimenti dedicati alle eccellenze dello sport italiano. La cerimonia di premiazione, organizzata con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico, e in collaborazione con Genova Capitale Europea dello Sport 2024, si tiene martedì 17 dicembre alle ore 19 nella rinnovata arena del Palasport di Genova.

E per la prima volta nella storia dei Gazzetta Sports Awards, la città di Genova apre le porte della cerimonia di premiazione al grande pubblico.

La conduzione dell’evento è affidata al giornalista e presentatore Pierluigi Pardo e trasmessa in TV su La7, il 21 dicembre in seconda serata.

Una serata per premiare il meglio dello sport italiano. I premi vengono assegnati in diverse categorie: Uomo, Donna, Allenatore, Squadra, Paralimpico, Rivelazione, Promessa, Performance, Exploit e Leggenda oltre a tanti premi speciali.

UnipolSai è ancora al fianco dei Gazzetta Sports Awards 2024 come Premium Partner, sostenendo, in particolare, il riconoscimento “Promessa dell’Anno”. Con la consapevolezza che le scelte di oggi incidono sul futuro delle nuove generazioni, Unipolsai guarda in particolare allo sport come promotore di quei valori necessari alla persona per crescere correttamente nella società e come veicolo di crescita e sviluppo individuale e sociale.