Gazzetta Sport Awards

UnipolSai insieme a Gazzetta Sports Awards 2021

UnipolSai Assicurazioni è per il quarto anno consecutivo Main Partner dei Gazzetta Sports Awards 2021 e sostiene, in particolare, il riconoscimento “Uomo dell’Anno".

 I Gazzetta Sports Awards celebrano le stelle dello sport italiano in questo che è l’anno d’oro dello sport azzurro.

I Gazzetta Awards sono divisi in 8 categorie più un Premio Speciale Social; una giuria interna sceglierà il vincitore di ciascuna categoria tra 5 candidati, mentre per la categoria Premio Social Gli Ori di Tokyo, i lettori e gli appassionati potranno votare su Facebook e Instagram di Gazzetta il preferito tra i 10 trionfi di Tokyo.

Il 14 Dicembre presso gli East End Studio di Via mecenate si terrà l’omaggio agli eroi del 2021 e la consegna dei premi in una serata esclusiva dove protagoniste saranno le emozioni e le grandi vittorie di un anno da record per lo sport italiano.

A condurre la serata magica ci saranno Juri Chechi e Francesca Brienza  e verrà trasmessa in streaming sul sito gazzetta.it e sul canale Facebook La Gazzetta dello Sport, e andrà successivamente in onda sul LA7.  

UnipolSai crede fortemente nella valorizzazione dello sport come veicolo di importanti valori, inclusa la promozione del talento, che sempre più ci rappresenta come Paese nel mondo, in molti ambiti. Una scelta nata dalla convinzione che passione, determinazione, ricerca costante di qualità e risultato nella performance, sono i valori che guidano i nostri atleti e che, allo stesso tempo, caratterizzano le attività di UnipolSai, impegnata ogni giorno nella sicurezza di milioni di italiani. 

UnipolSai Assicurazioni insieme a Gazzetta Sports Awards.

Un Premio che unisce chi ama lo Sport.