UnipolSai e La Gazzetta dello Sport, celebrano i campioni dello sport italiano nella meravigliosa cornice del Golfo di Napoli
Si terrà mercoledì 6 dicembre la nona edizione dei Gazzetta Sports Awards la manifestazione che, come ogni anno, celebra le stelle dello sport italiano. Un’edizione speciale che vedrà protagonisti nella meravigliosa cornice del Golfo di Napoli sulla bellissima nave MSC Fantasia, i campioni dei campioni di un’altra favolosa stagione azzurra e non solo. I Gazzetta Sports Awards sono organizzati da La Gazzetta dello Sport con il patrocinio del Coni e del Comitato italiano paralimpico e con il sostegno di UnipolSai Assicurazioni che per il quinto anno consecutivo sostiene l’iniziativa.
Sarà una serata esclusiva, in cui la giuria della redazione de La Gazzetta dello Sport, consegnerà il prestigioso premio ai grandi campioni dello sport italiano. Queste le categorie confermate: Uomo, Donna, Allenatore, Squadra, Atleta Paralimpico, Performance, Exploit dell’anno e Legend. Svelati i nomi dei campioni che si aggiudicano il premio Exploit dell’anno: Francesco Bagnaia e l’Italia della Davis.
Il Gran Galà di Premiazione sarà presentato dalla conduttrice Geppi Cucciari e trasmesso su La7 e gazzetta.it il 16 dicembre.
UnipolSai Assicurazioni è ancora al fianco dei Gazzetta Sports Awards 2023 come Premium Partner, sostenendo, in particolare, il riconoscimento “Exploit dell’Anno”. UnipolSai crede fortemente che lo sport, se vissuto con passione, lealtà, correttezza e trasparenza, possa diventare promotore di quei valori necessari alla persona per crescere correttamente nella società. Una scelta nata dalla convinzione che passione, determinazione, ricerca costante di qualità e risultato nella performance, sono i valori che guidano i nostri atleti e che, allo stesso tempo, caratterizzano le attività di UnipolSai, impegnata ogni giorno nella sicurezza di milioni di italiani.