Sport

UnipolSai insieme a Gazzetta Sports Awards 2020

UnipolSai Assicurazioni anche per il 2020 è Main Partner dei Gazzetta Sports Awards, sostenendo, in particolare, il riconoscimento alla “Leggenda dell’anno”

I Gazzetta Sports Awards celebrano le stelle dello sport italiano che non solo hanno raggiunto brillanti risultati, ma sono stati anche capaci di superare sé stessi, guidare alla vittoria la propria squadra e valorizzare i contenuti etici e umani dell’attività sportiva. Attraverso due fasi - eliminatoria e finale - i campioni vengono selezionati e votati dai lettori che, insieme alla redazione, decreteranno i vincitori che saranno annunciati durante la serata di premiazione il 14 dicembre a Milano. La serata, condotta da Geppi Cucciari, verrà trasmessa in streaming sul sito gazzetta.it e sul canale Facebook La Gazzetta dello Sport, e andrà successivamente in onda sul LA7.  
Oltre alle otto categorie in gara verranno premiate anche le due Leggende Marco Belinelli e Zlatan Ibrahimovic, e verrà consegnato un riconoscimento speciale da parte della redazione di Sportweek. 

UnipolSai crede fortemente nella valorizzazione dello sport come veicolo di importanti valori, tra cui anche tutti quegli esempi concreti di figure sportive che proprio per valori importanti divengono leggende nel proprio ambito e oltre. Una scelta nata dalla convinzione che passione, determinazione, ricerca costante di qualità e risultato nella performance sono i driver che guidano le atlete e gli atleti dello sport e che, allo stesso tempo, caratterizzano le attività di UnipolSai, impegnata ogni giorno nella sicurezza di milioni di italiani. Per essere sempre un passo avanti, tutti insieme.