Ducati

UnipolSai e il Ducati Team in pista insieme anche per la stagione MotoGP 2021

Per il quinto anno consecutivo UnipolSai Assicurazioni è al fianco di Ducati Corse, come Official Sponsor, nel Campionato Mondiale MotoGP, che in questa stagione 2021 prenderà il via il prossimo 28 marzo a Losail in Qatar. 

Una stagione che Ducati ha presentato ufficialmente in streaming a livello mondiale martedì 9 febbraio, scoprendo le nuove livree “all red” del Ducati Team 2021.
L’iconico colore rosso Ducati torna ad essere protagonista della livrea della Desmosedici GP con cui Francesco “Pecco” Bagnaia, 24-enne torinese, e Jack Miller, australiano di 26 anni, affronteranno la loro prima stagione da piloti ufficiali della casa Campione del Mondo Costruttori MotoGP 2020.

L’accordo con il Ducati Team MotoGP vede il brand UnipolSai presente sulla coda delle due rosse di Borgo Panigale, sulle tute dei piloti, sui loro cappellini, e sulle divise del Team, oltre che su diversi altri materiali Ducati Corse previsti all’interno del paddock per ognuna delle 19 gare in programma e per i test ufficiali.

Si conferma la partnership tra la Compagnia assicurativa del Gruppo Unipol e la casa di Borgo Panigale, due eccellenze italiane unite dalla condivisone di valori, passione e attitudine all’innovazione che da sempre contraddistinguono entrambi, per essere sempre un passo avanti.

#ForzaDucati