CONI

#NextToPyeongChangUnipolSai | UnipolSai e le Olimpiadi Invernali

Dal 9 al 25 febbraio 2018 si svolgono le Olimpiadi invernali a PyeongChang in Corea del Sud.

UnipolSai, in qualità di Main Sponsor del Coni e dell’Italia Team e Title sponsor del Team Young Italy UnipolSai, segue la nazionale olimpica italiana attraverso tutti i propri canali social corporate, con contenuti editoriali quotidiani e video-content che vedranno Arianna Fontana, campionessa di short-track (portabandiera azzurra alle olimpiadi e atleta del Team Young Italy UnipolSai) come figura centrale dello storytelling.

Per iniziare al meglio questo percorso olimpico, gli atleti del Team Young Italy - da perfetti compagni di squadra - hanno rivolto ad Arianna Fontana, un video messaggio con le loro raccomandazioni scherzose e calorosi in bocca al lupo.

Ma non è finita qui: la nostra portabandiera, diventa insegnante di coreano, non solo, ci racconterà come GAMBE, TESTA, OCCHI, CUORE, FEGATO portino ad un'esplosione di energia, determinazione, strategia e coraggio lanciati a 50 km/h e oltre.

La vicinanza di UnipolSai all’Italia Team avrà il suo apice durante gli ultimi giorni di questa avventura olimpica con contenuti live direttamente da PyeongChang e da Casa Italia.

StayTuned!