CONI

Olimpiadi Rio 2016

L’impegno di UnipolSai per lo sport  nel 2016 ci ha portati a Rio de Janeiro, a vivere l’esperienza delle Olimpiadi da un punto di vista unico.

Gianmaria Restelli – Responsabile comunicazione esterna e corporate image Gruppo Unipol  afferma: “Per noi essere sponsor del CONI quindi nelle olimpiadi, essere sponsor dell’Italia Team voleva dire rispondere un po’ alla chiamata del CONI di fare squadra, essere tutti insieme in questo appuntamento e sostenere appunto l’Italia Team nel portare a casa il risultato migliore possibile. “

Il sostegno di UnipolSai si è concretizzato in due campagne pubblicitarie, una pre e una durante le Olimpiadi che vedeva protagonisti i ragazzi del  Team Young Italy UnipolSai;  in un concorso che metteva in palio un pacchetto viaggio esclusivo a Rio de Janeiro per vivere la città e le Olimpiadi in modo unico destinato ai follower del profilo Twitter UnipolSai Corporate e, non da ultimo, la web serie NextToRio UnipolSai, un video racconto quotidiano dal cuore delle Olimpiadi con Vic e Federico Russo di Radio Deejay .

L’attività social ha accompagnato e celebrato giorno per giorno gli atleti dell’Italia Team con grafiche e tweet dedicati.