UnipolSai è premium partner del Festival dello Sport 2022
'Momenti di gloria'. Il prossimo 26 luglio in Sala Buzzati verrà presentata la quinta edizione del Festival dello Sport, che si terrà a Trento tra il 22 e il 25 settembre, e che avrà questo tema come fil rouge. Dopo le prime due edizioni del 2018 e il 2019 in presenza, dopo una terza edizione “digital” nel 2020 anno della pandemia che ha permesso di esplorare nuovi modi di fruizione, dopo il 2021 della ripartenza, questa sarà l’edizione della rinascita.
Si terrà un paio di settimane prima del solito ma manterrà la propria anima: dare spazio allo sport parlato e praticato, raccontare gli atleti in una dimensione intima, metterli in contatto con gli appassionati nelle sale, nelle piazze e nel mondo, attraverso le dirette web e i social.
Una partnership consolidata quella tra UnipolSai e il Festival dello Sport, giunta al quinto anno che vedrà UnipolSai come Premium Partner.
Momenti di gloria, quindi. "Possono anche non essere quelli che hanno portato a una medaglia, ma magari anche a un piazzamento, e comunque a prestazioni che incoronano una carriera. I momenti di gloria italiani sono stati tanti in questi ultimi mesi, ma vogliamo raccontare anche quelli dei campioni internazionali”.