UnipolSai al Golden Gala Pietro Mennea
Lo sport come veicolo di crescita e di sviluppo individuale e sociale. E’ con questa consapevolezza che UnipolSai Assicurazioni sostiene uno dei più importanti appuntamenti sportivi italiani e internazionali: la trentacinquesima edizione del Golden Gala Pietro Mennea, quarta tappa della IAAF Diamond League 2015.
UnipolSai la compagnia assicurativa multi-ramo del Gruppo Unipol, in virtù dell’accordo con la FIDAL siglato nel 2014, è “Main Sponsor” e “Sponsor della Maglia Azzurra” per tre stagioni e il suo Iogo accompagna le squadre nazionali di atletica leggera nei più prestigiosi meeting sportivi, proprio come il Golden Gala intitolato a Pietro Mennea del prossimo 4 giugno, che vedrà tra le protagoniste l’azzurra Alessia Trost, argento agli Europei Indoor 2015.
UnipolSai Assicurazioni prosegue così il suo Sponsorship Program che rivolge una particolare attenzione alle future generazioni, riconoscendo allo sport un potenziale educativo di primaria importanza per la formazione dell’individuo e per la sua crescita individuale e sociale.
Il Gruppo Unipol crede fortemente che lo sport, se vissuto con passione, lealtà, correttezza e trasparenza, possa diventare promotore di quei valori necessari alla persona per crescere nella società.
Pensare al futuro delle persone per il Gruppo Unipol vuol dire pensare anche a ciò che amano: lo sport.