Unipolsai Assicurazioni sponsor della partita del cuore 2014
Per il secondo anno consecutivo il Gruppo Unipol sostiene la Partita del Cuore. Questa volta lo fa con il marchio UnipolSai Assicurazioni, compagnia leader del mercato assicurativo italiano recentemente nata dalla fusione per incorporazione in Fondiaria-Sai delle storiche compagnie Unipol Assicurazioni e Milano Assicurazioni, nonché di Premafin, holding finanziaria dell’ex Gruppo Fondiaria Sai.
In particolare, nell’edizione di quest’anno, UnipolSai si unisce alla Nazionale Italiana Cantanti e ad altre prestigiose aziende italiane per rendere merito all’opera che Emergency da vent’anni porta avanti nel mondo per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, oltre che per promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.
Al tempo stesso, con la Partita del Cuore 2014 UnipolSai contribuisce ad un progetto locale, quello portato avanti dalla Fondazione Parco della Mistica, che è espressione concreta di un impegno locale per l’abbattimento delle barriere architettoniche e sociali nei nostri territori.
E’ per questa visione comune di solidarietà e responsabilità che UnipolSai Assicurazioni rinnova il suo impegno a fianco dell’Associazione Nazionale Italiana Cantanti, inserendo questo intervento all’interno di un Programma Sponsoring che guarda al patrimonio culturale, all’ambiente, allo sport e alla ricerca scientifica.
Perseguendo la propria missione imprenditoriale in una logica di sviluppo sostenibile, UnipolSai vuole essere ancora più vicina alle persone, alle loro esigenze assicurative ma anche alle loro passioni.