Sport

UnipolSai insieme a Gazzetta Sports Awards 2019

UnipolSai Assicurazioni per il secondo anno consecutivo è Main Partner dei Gazzetta Sports Awards 2019 e sostiene, in particolare, il riconoscimento alla “Donna dell’anno”.

I Gazzetta Sports Awards celebrano le stelle dello sport italiano che non solo hanno raggiunto brillanti risultati, ma sono stati anche capaci di superare se stessi, guidare alla vittoria la propria squadra e valorizzare i contenuti etici e umani dell’attività sportiva. Attraverso due fasi - eliminatoria e finale - i campioni vengono selezionati e votati dai lettori che, insieme alla redazione, decreteranno i vincitori che sfileranno sul pink carpet della serata di gala per la cerimonia di premiazione.

La Night Ceremony si terrà presso lo Spazio Antologico East End Studios di via Mecenate 84 a Milano il prossimo 18 dicembre: una cerimonia di premiazione dei campionissimi che entreranno nel firmamento dello sport italiano. UnipolSai crede fortemente nella valorizzazione dello sport come veicolo di importanti valori, inclusa la promozione del talento femminile, che sempre più ci rappresenta come Paese nel mondo, in molti ambiti. Una scelta nata dalla convinzione che passione, determinazione, ricerca costante di qualità e risultato nella performance, sono i valori che guidano le nostre atlete e che, allo stesso tempo, caratterizzano le attività di UnipolSai, impegnata ogni giorno nella sicurezza di milioni di italiani.

UnipolSai Assicurazioni insieme a Gazzetta Sports Awards. Un Premio che unisce chi ama lo Sport.