Ricerca scientifica e utilità sociale

Welfare, ricerca medico scientifica, pari opportunità, solidarietà e sussidiarietà come impegno attivo e progettuale sul territorio per il costante miglioramento della sostenibilità delle future generazioni.

Per il Gruppo Unipol, essere rivolti al futuro significa in particolare guardare alle nuove generazioni, sostenere progetti legati al welfare, alla ricerca medico scientifica, alle pari opportunità, alla solidarietà ed alla sussidiarietà. In questa ottica, attraverso tutte le società del Gruppo, dedichiamo parte dei progetti di sponsoring a iniziative che concretamente guardano al miglioramento della sostenibilità delle future generazioni.

Sponsorship

Colletta Alimentare
Proseguendo un percorso di responsabilità che vede il Gruppo impegnato concretamente in campo sociale, UnipolSai sostiene la Fondazione Banco Alimentare dal 2006.
La Mela di AISM
Dal 2014 UnipolSai sostiene con forza e convinzione la campagna “La Mela di AISM” a favore del progetto “Giovani oltre la Sclerosi Multipla”.
WINGS 4 STUDENTS
Gruppo Unipol è Main Sponsor del concorso nazionale Wing4Students, l’unico evento di edutainment italiano dedicato ai ragazzi per imparare l’inglese in modo divertente e innovativo.

Tutti gli eventi

Colletta alimentare

26-11-2016

20^ giornata nazionale della Colletta Alimentare

Oggi si tiene la 20° edizione della Colletta Alimentare.

AISM

01-10-2016

AISM

L’1, il 2 e il 4 ottobre UnipolSai Assicurazioni in 5000 piazze con i giovani e per i giovani