CONI

Rio 2016: UnipolSai nel cuore delle Olimpiadi con il nuovo spot e il video content “NextToRio”

On air dal 5 agosto la seconda fase della campagna di comunicazione integrata UnipolSai che accompagnerà i giochi olimpici.
Attraverso “NextToRio UnipolSai” Vic e Federico Russo di Radio Deejay racconteranno le Olimpiadi da un punto di vista inusuale.
UnipolSai Assicurazioni entra nel cuore dei Giochi Olimpici e con l’inizio delle gare partirà anche la seconda fase di comunicazione, ideata per confermare il proprio sostegno al CONI e all’Italia Olympic Team di cui è main sponsor.
Dopo la campagna che ha accompagnato il periodo pre-olimpico con lo spot tv sulle reti Mediaset e Sky che ha visto protagonisti Federica Pellegrini e gli altri atleti del Team Young Italy UnipolSai in partenza per Rio, questa nuova creatività, ideata e prodotta insieme all’agenzia K Group e pianificata con Starcom, racconta la vicinanza di UnipolSai allo sport con uno spot TV da 15”, on air su reti Rai durante tutto il periodo dei Giochi Olimpici dal 5 al 21 agosto. UnipolSai lancia un messaggio dal tone of voice forte e dinamico che ci introduce nella tensione della competizione e che esprime in modo diretto la vicinanza all’Italia Olympic Team. Tale creatività sarà declinata anche su stampa e digital.
“Insieme a voi dalla prima all’ultima gara” è infatti il claim che descrive come il sogno olimpico sia un traguardo raggiunto attraverso migliaia di gesti ripetuti, duro allenamento quotidiano, sacrificio, tenacia, convinzione. E di come UnipolSai vuole essere vicina a tutti gli atleti azzurri che hanno raggiunto questo sogno e che daranno il massimo nelle diverse competizioni in programma a Rio 2016. 
Campagna Olimpica UnipolSai 10'' | Insieme a voi dalla prima all’ultima gara