Ducati

Unipolsai e Ducati in pista insieme anche per la stagione MotoGP 2022

Per il sesto anno consecutivo UnipolSai Assicurazioni è al fianco di Ducati Corse, come Official Sponsor, nel Campionato Mondiale MotoGP che in questa stagione 2022 prenderà il via il prossimo 6 marzo a Losail in Qatar. 

Una stagione che Ducati ha presentato ufficialmente in streaming a livello mondiale lunedì 7 febbraio, scoprendo le nuove livree “all red” della moto.

L’iconico colore rosso Ducati continua ad essere assoluto protagonista della Desmosedici GP con cui Francesco “Pecco” Bagnaia, reduce dal secondo posto nel campionato 2021, e Jack Miller affronteranno la loro seconda stagione da piloti ufficiali della casa Campione del Mondo Costruttori MotoGP 2020 e 2021. 

L’accordo con Ducati vede il marchio UnipolSai presente sulla coda delle due rosse di Borgo Panigale, sulle tute dei piloti, sui loro cappellini, e sulle divise del Team, oltre che su diversi altri materiali Ducati Corse previsti all’interno del paddock per ognuna delle 21 gare in programma e per i test ufficiali.

La rinnovata partnership tra UnipolSai Assicurazioni e la casa di Borgo Panigale conferma dunque il percorso comune di due eccellenze italiane unite dalla condivisione di valori, passione e attitudine all’innovazione. Per essere sempre un passo avanti.

#ForzaDucati