Festival dello Sport

UnipolSai è premium partner del Festival dello Sport 2020

Una partnership consolidata giunta al terzo anno quella tra UnipolSai e il Festival dello Sport, il grande evento nazionale e internazionale dedicato al mondo dello sport che quest’anno vivrà un’edizione straordinaria, in formato DIGILIVE aprendosi alla grande platea del web. Il palinsesto non-stop di 3 giorni, dal 9 all’11 ottobre, con più di 60 eventi e oltre 100 ospiti potrà essere seguito in diretta streaming su il festivaldellosport.it e su gazzetta.it, con un continuo alternarsi dei campioni più amati e delle nostre storie più belle. 

Una celebrazione dello sport e dei suoi valori, alla quale UnipolSai parteciperà come Premium Partner: il supporto alla manifestazione nasce dalla convinzione che il ruolo di una grande azienda, oltre a creare valore economico e benessere, sia quello di generare valore sociale per un’ampia platea di stakeholder, dalle istituzioni agli enti sociali, dalle associazioni alla cittadinanza. In quest’ambito lo sport - vissuto con passione, lealtà, correttezza e spirito di condivisione – diviene dunque uno strumento educativo di primaria importanza e il veicolo privilegiato di tutti i valori necessari alla persona per crescere nella società.

Con il proprio Corporate Sponsorship Program, UnipolSai intende essere sempre vicino alle persone e alla comunità, sostenendo progetti che abbracciano vari ambiti, tra i quali lo sport.

Perché per UnipolSai pensare al futuro delle persone vuol dire pensare anche a ciò che amano: lo sport.