Sport

UnipolSai alla prima edizione del Festival dello Sport

UnipolSai Assicurazioni in qualità di Premium Partner è al fianco della Gazzetta dello Sport nella prima edizione del Festival dello Sport che si tiene a Trento dall’11 al 14 ottobre.

Un grande evento nazionale che porta a contatto con il grande pubblico i protagonisti di un mondo meraviglioso; campioni, olimpici e paralimpici, allenatori, personaggi istituzionali, tecnici ed esperti e appassionati si raccontano e affrontano un tema che da sempre incarna il sogno di ogni atleta: Il Record.

Trento ospita il Festival nei suoi teatri e palazzi storici, un continuo intrecciarsi di appuntamenti (più di 100 tutti gratuiti in 15 location diverse) indoor ed attività outdoor animeranno le quattro giornate del festival dal mattino alla sera attraverso spettacolo, intrattenimento, divertimento e ovviamente tanto sport.

Molte piazze della città sono dedicate allo sport praticato, con campi da gioco, circuiti, e palestre per divertirsi e allenarsi insieme a coach professionisti e campioni di ieri e di oggi.

UnipolSai Assicurazioni da sempre vicino alle persone e alla comunità, sostenendo progetti che abbracciano vari ambiti, tra i quali lo sport è uno dei protagonisti di questa kermesse, previsti infatti due appuntamenti targati UnipolSai:

 

Venerdì 12 ottobre alle ore 18.00 Palazzo Geremia

Moto, la rossa che emoziona

Il fenomeno Ducati tra fede, passione e leggenda

Con Gigi Dall’Igna e Michele Pirro

 

Sabato 13 ottobre ore 11.30 Camp Basket

Lo Spettacolo del Basket in carrozzina

Dimostrazione a cura di UnipolSai Briantea84 Cantù e Albatros Trento

 

 

Una grande festa dedicata allo sport e ai suoi campioni.