Festival della TV e dei Nuovi Media 2015

Dal 7 al 10 maggio si svolge a Dogliani (CN) il Festival della Tv e dei Nuovi Media, giunto alla quarta edizione, di cui il Gruppo è main sponsor.

Punto di riferimento nazionale per il dibattito sui temi dell’informazione e della comunicazione, il festival è strutturato come un laboratorio in cui pensare e discutere la televisione di oggi e quella del futuro.

Tema di questa edizione: Dialoghi per il Futuro, perché solo attraverso la volontà di dialogare e di comprendere le ragioni del prossimo si può immaginare un progresso per il futuro.

Gli ospiti previsti sono oltre settanta: da Fiorello che racconta la sua carriera e ed i suoi progetti, a Carlo Petrini che parla di cibo e nutrimento come tema di successo. Portano, poi, le loro esperienze i direttori dei principali quotidiani italiani e di principali conduttori televisivi, che si confrontano su temi forti: dalla paura della virtualità senza confini al ruolo della cultura come base ferma per un futuro in costante evoluzione.

Gli incontri sono tutti gratuiti e ad accesso libero.